mercoledì 27 settembre 2017



          COVER  REVEAL: BERSERKR




Ci siamo!!! Questa è la cover del prossimo romanzo di Alessio Del Debbioin uscita a novembre 2017 in occasione del Pisa Book Festival e in anteprima alla Fiera del Libro di Francoforte, a cui la casa editrice Dark Zone è stata invitata a rappresentare l’Italia.
La copertina è stata realizzata da Livia De Simone.


Scheda del libro:

Titolo: Berserkr
Autore: Alessio Del Debbio
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: urban fantasy
Pagine: 240

Trama: Berlino, inizio del terzo millennio. La Guerra Calda è finita, gli Accordi dell’89 sono stati firmati e la città è stata divisa in sette zone, ciascuna assegnata a una delle antiche stirpi. All’interno della ringbahn vivono gli uomini, protetti dalla Divisione, incaricata di mantenere la pace e impedire sconfinamenti e scontri tra le stirpi. Misteriosi omicidi, provocati da sconosciute creature sovrannaturali, iniziano però a verificarsi in tutta la città, rischiando di frantumare il delicato equilibrio raggiunto. La Divisione incarica Ulrik Von Schreiber di indagare, aiutato dal pavido collega Fabian, ben sapendo quanto abbia a cuore il mantenimento della pace. Ma Ulrik non è soltanto un cacciatore, incarna lo Spirito Protettore della Città, l’Orso di Berlino, che non attende altro che liberare la propria furia.

La copertina mostra tre elementi fondamentali del romanzo: il protagonista, Ulrik Von Schreiber, l’orso (che spunta alle sue spalle) e ovviamente Berlino, l’ambientazione del romanzo, che non è soltanto mero sfondo bensì luogo pulsante di ansie e conflitti tra le sette stirpi.

Non ci resta che aspettare novembre per immergerci nel nuovo mondo fantastico scaturito dalla fervida mente di Alessio Dl Debbio!




3 commenti: