sabato 6 ottobre 2018


SEGNALAZIONE: ILLUSIONI 
DI ELEONORA PESCAROLO






Genere: fantascienza
Serie: Cherry Fox #3
Editore: Adiaphora
Pagine: 272
Uscita: 06/10/2018
Cover: Nicoletta Migaldi
Prezzo di copertina: € 15
               ebook: € 1,99
Link: sito Adiaphora






E' disponibile da sabato 6 ottobre 2018 il nuovo romanzo di Eleonora Pescarolo, terzo volume della serie Cherry Fox, presentato a Stranimondi, il festival del libro fantastico a Milano.





Tu hai paura di me perché non puoi controllarmi. Puoi minacciarmi, torturarmi, iniettarmi ogni tipo di droga, ma non riuscirai mai a piegarmi al tuo volere.
Korrar Tammon è alla deriva.
Annebbiato dall’alcol, dalle continue risse e dal vuoto lasciato dalla scomparsa di Ireen Devar, si trascina di pianeta in pianeta, nello Spazio Selvaggio. Sobbarcandosi sfiancanti lavori manuali nella speranza di raccogliere il denaro necessario per continuare la sua ricerca, non accetta di arrendersi alla disperazione. Non gli rimane altro che una flebile speranza e la Ruvak.
Eppure, una notte, Ireen torna da lui. È confusa e marchiata da nuove orribili cicatrici fisiche e psicologiche, inflitte dalla Cacciatrice Calhar Redna e dal traditore Nardim Shen. Korrar vorrebbe credere che quell’incubo sia finalmente concluso, ma qualcosa gli suggerisce di non fidarsi. Qualcosa lo avverte, sotto la pelle, che una fitta rete di inganni sta stringendosi attorno a loro.
Nonostante l’evidenza, non può smettere di tormentarsi: è la vera Ireen Devar, la donna al suo fianco?
E se tutto fosse soltanto un’illusione?

Nessun commento:

Posta un commento