Racconti free



       Booktrailer: 



          

       


  • "Il carro armato", racconto storico di Paola Leoncini, trattante fatti realmente accaduti, anche se leggermente romanzati, e con persone realmente esistite:
       http://iperspazi.blogspot.it/p/gli-alieni.html

          "Il quadro", racconto horror della stessa autrice, su Meetale e 
       anche su Iperspazi .



  • L'antologia "Arcobaleno d'inchiostro", contenente racconti di vari generi letterari e organizzata dal blog "Magla, l'isola del libro" , è disponibile qui: http://www.meetale.com/leggi/arcobaleno-d-inchiostro-antologia-/14479304586913                                                         C'è da tenere presente che sono stati pubblicati tutti i racconti arrivati in redazione, non solo i vincitori del contest, senza nessun editing, quindi si troveranno storie un pò, diciamo, sperimentali, e storie di autori già affermati, piccole chicche: il racconto storico-romance di Marco Bertoli e lo storico di Monica Serra. C'è anche un mio racconto di fantascienza, "Suburra", ambientato in un futuro non troppo lontano, in una Roma coperta dalle acque, dove la popolazione si divide tra una élite che vive 'di sopra' , e tutto il resto della popolazione che vive a ridosso delle acque.
  • "Il femminicidio di Ferragosto", mio racconto sul tema della violenza sulle donne:http://www.meetale.com/tale/il-femminicidio-di-ferragosto/14724001273406  


  • Sul sito della scrittrice Mara Alei sono disponibili numerosi racconti gratuiti, romanzi, poesie e teatro.



  • La rivista "Il lettore di fantasia" è un periodico online, ma anche cartaceo, che contiene racconti di genere fantastico.

  • "La pelle non dimentica", un delicato racconto sul tema della violenza sulle donne, di Rita Angelelli, autrice ed editrice. 


  • Sul sito www.meetale.com sono disponibili moltissimi racconti e romanzi messi a disposizione gratuitamente dagli autori.




1 commento: