Contatti


                                                    I miei contatti:


NUOVO SERVIZIO!



Realizzo brevi booktrailers o video promozionali basati sulla terza di copertina del libro o su testo fornito dall'autore/editore, con immagini e musica free.
Prezzo € 50, da versare dopo la realizzazione del booktrailer tramite il tasto "DONAZIONI" del blog. Sono possibili altre modalità di pagamento su richiesta. Non si rilasciano R.F.
Per ulteriori informazioni, potete scrivere alla  mail suindicata.
Link ai booktrailers e video già realizzati:









Per segnalazioni sul blog: scrivere alla mail su indicata. Non facciamo recensioni a richiesta.
Verranno prese in considerazione solo richieste di segnalazione di  libri editi da CE completamente free, o di autori self, dei generi trattati dal blog: fantasy, fantascienza, horror, storico, sottogeneri e contaminazioni. Anche poesia. Per la saggistica, valutiamo caso per caso.
Inviare in un file word: titolo, genere, autore, editore, n. di pagine, data di uscita, prezzo, link d'acquisto, sinossi, un estratto, bio autore, link del booktrailer su Youtube se c'è; foto cover e foto autore, card se presenti (NON nel file word). 
Non risponderò subito alle mail, quindi non temete se non avrete una risposta immediata. In caso di esigenze particolari, quali segnalazione date di uscita o blogtour, è quindi necessario contattarmi in largo anticipo. I cover reveal verranno effettuati solo sulle pagine FB e IG del blog.
Le segnalazioni verranno condivise su pagina FB, pagina IG e in alcuni gruppi letterari FB.

                   🌟TOSS A COIN TO YOUR BLOGGER!🌟

O tu lettore, editore, autore che passi di qui e sei contento, soddisfatto, entusiasta dei miei articoli e recensioni pubblicità FREE (il blog non aderisce a nessuna campagna ADS), delle mie segnalazioni, della condivisione in pagine e gruppi... Ora sarà possibile offrirmi un caffè (o di più se vuoi 💖) tramite il pulsante DONAZIONE che trovi in alto a sinistra nella versione WEB! Per visualizzarla da mobile: in fondo alla pagina c'è il link "visualizza versione web", in questo modo potrai visualizzare il blog come dal PC. 

A te andrà la mia imperitura gratitudine! 😊

Nessun commento:

Posta un commento