venerdì 25 maggio 2018


NOVITA' DA ADIAPHORA AL ROVIGO COMICS, Cosplay & Games 2018





il 26 e 27 maggio Adiaphora edizioni sarà presente al Rovigo Comics, Cosplay & Games 2018 con tantissime novità , eventi e gadgets.
 Nello specifico, domenica 27 :
  • 15.30, in Sala della Gran GuardiaAdiaphora edizioni e l’autrice Eleonora Pescarolo presentano “Braccati” (Cherry Fox #1): una nuova serie di fantascienza con viaggi spaziali, fughe rocambolesche e una sana dose di avventure con l’iconica protagonista Ireen Devar.
Qui tutto il programma di Rovigo Comics, Cosplay & Games 2018.




In uscita: "Dea degli inganni" (Cherry Fox n.1) 
di Eleonora Pescarolo.


In anteprima al Rovigo Comics,Cosplay & Games 2018 sarà disponibile il nuovo racconto speciale a tiratura limitata "Dea degli inganni", ambientato nell'universo sci-fi western di Cherry Fox e con protagonisti Ireen Devar e il suo equipaggio.
I racconti speciali da collezione sono disponibili in formato eBook a € 0,49 sul  sito web (www.adiaphora.it) e in formato spillato agli eventi a cui parteciperà la casa editrice e/o l'autrice, fino a esaurimento della tiratura di 50 copie, al piccolo prezzo di € 3,00.

Anche questa nuova cover è stata illustrata dalla talentuosa Nicoletta Migaldi.




In uscita "Un anno con Emma" di Giovanna Gazzi.

Sempre in anteprima per Rovigo Comics, Cosplay & Games 2018 uscirà un nuovo titolo Adiaphora, "Un anno con Emma" di Giovanna Gazzi, libro illustrato per bambini e adulti. 


Trama:

Dal tratto graffiante ma delicato di Giovanna Gazzi è nata Emma: bambina irriverente e giocosa, capace di cogliere la magia del quotidiano in scenari del tutto comuni.
Emma non ha bisogno di parole per raccontare al lettore il proprio mondo di fantasia. Basta un pizzico di immaginazione e, innaffiando un fiore, questo può crescere così alto da diventare il nuovo sole dell’anno. Oppure, nella calura estiva, può capitare che una formica chieda una mano per trasportare un chicco troppo pesante. Come possono sembrare tristi e amareggiati dei poveri pesciolini intrappolati nelle pozzanghere autunnali, che sperano di poter spiccare il volo in una bolla d’acqua. E non sembrano raffreddati, quei cumuli di neve a cui nessuno ha portato una sciarpa, un cappello… nemmeno un naso?
Ecco che la curiosità e l’immaginazione donano tutto l’anno a Emma nuove scoperte, vissute con gentilezza, altruismo e fantasia.


Le nuove spille Cherry 









Nessun commento:

Posta un commento