mercoledì 14 marzo 2018


SEGNALAZIONE: ETIENNE LACROIX 
IL BECCHINO-L'AMORE OLTRE LA MORTE








Autore: Nicola Pesce
Genere: Romance fantasy
Editore: self 
Pagine: 694
Prezzo ebook: € 2,99
Link: Amazon 


Sinossi del romanzo:


Etienne, un becchino disilluso e squattrinato che ha fatto del vizio la sua ragione di vita, per ironia della sorte è proprio nel peccato che incontrerà la sua sposa, ma troppo presto dovrà dirle addio per colpa di un destino infausto.
Un segreto a lungo celato che mette in discussione la morte di suo padre. Un viaggio insidioso su un vascello, in compagnia di uno strano equipaggio, allo scopo di risolvere il mistero paterno e di ritrovare un Cuore immortale ambito da molti.
Una pirata agguerrita e indisponente con il cuore ammaccato.
Un demone sboccato e senza scrupoli che tramerà nell'ombra.
Un sentimento controverso tra Etienne e Yuki, la piratina scostante e irriverente dalla tempra di ferro.
Intrighi, sotterfugi, personaggi ambivalenti che ostacoleranno la riuscita della missione, magia, leggende, profezie, verità occultate, colpi al cuore e palpiti letali in una rocambolesca avventura dove il fiato pestifero della morte incomberà insidioso per annientare la VITA e... L'AMORE

Due  estratti:

: "... La mia esistenza era divenuta un cimitero di angoscianti segreti che io stesso non conoscevo. Tutto ciò mi faceva dannatamente incazzare, e se l'unica pala con cui potevo dissotterrare ogni mio dubbio era il mio cervello, compresi che pure quello, oramai, era stato cremato dal fuoco di una passione irrefrenabile che provavo per quella ragazza, che per giunta, non sarebbe più stata mia... "


"Ho cercato di dar per morto un amore impossibile, senza pensare che i morti non si dimenticano mai..."


Note sull'autore.

 Nicola Pesce: uno sconosciuto sui 40 anni che ha ben pensato di creare una storia tutta sua all'insaputa di tutti. Nell'ultimo capitolo del suo libro rivela, attraverso i suoi personaggi, la sua città natale.












Nessun commento:

Posta un commento