martedì 16 giugno 2020


NUOVA USCITA: I CUSTODI DI HELOYIN E L'ULTIMA PROGENIE di LORIANA LUCCIARINI


Una nuova uscita fantasy in ebook per Delos Digital



Cari amanti del fantasy, è uscito un nuovo fantasy, I custodi di Heloyin e l'ultima progenie di Loriana Lucciarini edito da Delos Digital.

Sinossi:

Il mondo di Ąhýrïa è in pericolo, da quando il dio del buio, Realdur, si è liberato dalle prigioni magiche in cui era stato confinato. Costui, animato da brama di conquista e potere, ha creato un esercito di non-morti che ora avanza per sottomettere tutte le terre emerse di Vijental.

La flebile speranza è che il magico popolo degli Heloyin, da sempre custode di quel regno, riesca a fermare la sua marcia trionfale rintracciando i quattro discendenti degli dèi: Nemis, Aendell, Lylim e Xyon. Loro, i prescelti, saranno l'unico baluardo di difesa contro l'Oscuro Signore.
La dolce Maya, l'impavida Naemelle, lo sfrontato Skyrell e il saggio Shineoor si troveranno, loro malgrado, a diventare gli eroi di una storia che mai avrebbero immaginato, dove forza, amore e magia trasformeranno la loro vita per sempre.

Biografia dell'autrice, già graditissima ospite su IUF


Loriana Lucciarini, romana, vive in provincia di Viterbo.   
Scrittrice e blogger ha fondato Magla, l'isola del libro e il blog delle 4Writers e collabora con siti internet e testate web.
Con Arpeggio Libero ha pubblicato il romance “Il cielo d'Inghilterra”, il romanzo breve per ragazzi “Una fantastica caccia al tesoro”, la favola “Si può volare senza ali” per Emergency (facente parte di una collana curata e ideata dalla sottoscritta) e il suo racconto breve, Il coraggio di raccontare, fa parte del volume “4 Petali Rossi, frammenti di storie spezzate” per BeFree (antologia curata e ideata dalla sottoscritta).
Con Le Mezzelane editore ha pubblicato i romance “Una felicità leggera leggera”, “Ritrovarsi” e il volume legato all'astrologia dal titolo “Racconti di stelle al bar Zodiak”, scritto assieme a Maria Sabina Coluccia. Il connubio artistico con  Maria Sabina Coluccia, ha prodotto anche l'antologia a sfondo benefico “L'amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no!”, di cui entrambe le autrici sono anche ideatrici e curatrici.
Nel 2019, per Villaggio Maori edizioni in coedizione con Meta Edizioni, pubblica “Doppio Carico, storie di operaie”, un volume che indaga la condizione delle donne metalmeccaniche all'interno delle fabbriche e i temi legati ai diritti, alla parità e al lavoro.
Con La Strada per Babilonia, è in procinto di pubblicazione il volume fantasy scritto assieme a Sabrina Cau dal titolo “Ghimely e lo specchio d'altrove”. Con Le Mezzelane casa editrice, invece, vedrà alla luce un romanzo di denuncia sociale, scritto assieme a Laura Bassutti, dal titolo “Un lungo ritorno”. Sempre nel 2019, nel mese di ottobre, è uscito con marchio Pub Gold e per la collana de Gli Scrittori della porta accanto, la silloge di poesie dal titolo “I legami sottili dell'anima”.
Ha all'attivo anche volumi di poesie (“Sotto le nuvole”, “Little Thoughts/short stories”) ed è presente in numerose antologie di narrativa e di versi poetici.


Contatti:


Recap:

  • Titolo: “I Custodi di Heloyin e l’ultima progenie”
  • Serie: Le cronache del mondo di Ąhýrïa
  • Autrice: Loriana Lucciarini
  • Genere letterario: fantasy
  • Collana: “Fantasy Tales”
  • Editore: Delos Digital
  • Anno pubblicazione: 2020
  • Codice  ISBN: 9788825412543 -  ASIN: B08B3V435G
  • Formato: ebook
  • Numero di pagine: 55 pagine
  • Link acquisto: Amazon
  • Prezzo: 1,99 euro


Nessun commento:

Posta un commento