giovedì 27 gennaio 2022

SEGNALAZIONE: TRE RACCONTI PARANORMAL DI LORENZO BOSISIO

 Una serie di racconti di genere paranormal/dark/fantasy





Al confine tra realtà e fantasia: questa è "Sussurri", la serie di racconti di Lorenzo Bosisio, autore self.

Scopriamoli.


  • TITOLO: Eternità (Sussurri) 

 TRAMA: C'è chi pensa che l'amore trascenda il tempo. C'è chi pensa che esista molto più di quello che i nostri sensi percepiscono. Alberto non ci crede, lui sfida i misteri e gli eventi inspiegabili in cerca di una spiegazione scientifica e puntualmente ci riesce. Questa volta però, la sua sanità mentale sarà messa a dura prova, le sue credenze saranno scosse fino alle fondamenta. Sarà l'amore a vincere alla fine?






  • TITOLO: Specchio (Sussurri) 

  • AUTORE: Lorenzo Bosisio 
  • PAGINE: 26
  • EDITORE: self 
  • LINK ACQUISTO: https://amzn.to/3qJoyS0 

TRAMA: Il confine fra realtà e follia è sottile come la superficie di uno specchio. Attraversarlo è rapido come un alito di vento, il viaggio di ritorno è impossibile come alcune verità. Specchio è una storia di amore, fantasmi e follia che vi condurrà oltre quel confine. Saprete tornare indietro?


  • TITOLO: Nero notte, rosso sangue (Sussurri) 

  • AUTORE: Lorenzo Bosisio 
  • PAGINE: 16 
  • EDITORE: self 
  • LINK ACQUISTO: https://amzn.to/3FCoFDd 

TRAMA: Se poteste scegliere di vivere libero da ogni vincolo, seguendo solo il vostro istinto più primordiale, lo fareste? Nero Notte, Rosso Sangue è un racconto dark di amore, sesso, rabbia, violenza, ma anche di estrema libertà. Ogni scelta ha un prezzo. Sarete disposti a pagarlo?




Biografia dell'autore, Lorenzo Bosisio 


Sono nato a Milano nel 1975 e vivo a Nova Milanese. Sono laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e lavoro per una multinazionale del settore Information & Communication Technology nella consulenza in ambito IT Service Management. Quando non sono impegnato nel lavoro, dedico il mio tempo alla famiglia: mia moglie Daniela e i miei due figli, Giulia e Andrea.

Ci sono tre cose che vi voglio raccontare di me.

La prima cosa è che adoro scrivere, e quando lo faccio ci dedico tutto me stesso: è il mio modo per comunicare le emozioni, affidandole al mezzo più sincero che ci sia, il foglio. Un foglio non ti giudica, non ti compatisce, non è tuo amico o nemico: è uno specchio, e se hai il coraggio di affrontarlo, sa restituirti molto più della tua sola immagine.

La seconda è che adoro la nostra lingua, e quando la vedo maltrattata divento pignolo ai limiti dell’acribia. Questo a volte mi attira delle critiche, ma la sciatteria e il pressapochismo mi fanno davvero infuriare. In compenso so essere generoso, leale e sincero verso chi sa conquistarsi la mia stima.

L’ultima è che adoro sperimentare. Una sola vita mi va stretta, quindi cerco di riempirne ogni momento: oltre a lavorare e a scrivere, sono maestro di arti marziali, suono la chitarra – e se potessi vorrei dedicarmi anche al pianoforte –, leggo molto, ascolto musica, guardo un sacco di film, appena posso frequento musei e seguo eventi d’arte. Odio perdere tempo con cose o persone che non mi fanno stare bene, ma mi piace moltissimo condividerlo con chi invece lo rende speciale.

Sono autore fantasy, sia per giovani menti che per un pubblico un po’ più adulto, e horror. Al momento ho pubblicato due romanzi e tre racconti brevi.


Nessun commento:

Posta un commento