mercoledì 5 ottobre 2022

NUOVA USCITA: XAKEN, LA VIA DEI DISPERSI DI ALESSANDRO MONTORO

 Un racconto fantasy in ebook da Delos Digital





Cari amanti delle Fantasy Tales,

è appena uscito il racconto lungo fantasy Xaken, la via dei dispersi di Alessandro Montoro, in ebook per Delos Digital.


Trama: 

La moglie di Sandar Condor, Eveline, è sparita. Il nobile della città di Anenu si metterà alla sua ricerca, consultando la misteriosa sfera di cristallo di Madame Oceano. Xaken è l'ultimo continente della Terra in un futuro remoto, e strani portenti si manifestano ai margini della vita dei suoi ingenui abitanti. Sandar, per quanto coraggioso, è solo un mortale, ma i pericoli che congiurano contro l'umanità vanno oltre ogni possibile immaginazione.

 

Conoscere il futuro non è mai stato così pericoloso...


Conosciamo l'autore, Alessandro Montoro 

 

Alessandro Montoro nasce a Velletri nel 1990 e vive a Roma con la compagna. Lavora come consulente per una grande multinazionale di IT. Ha studiato presso l'università La Sapienza di Roma, prendendo una laurea triennale in fisica e una magistrale in matematica. Possiede una licenza di Solfeggio ed è principalmente pianista. Praticamente bilingue in inglese, ha un buon livello di francese e le basi di tedesco e spagnolo.

Ha appreso le tecniche basilari della scrittura da Franco Forte. Spinto dalla volontà di esordire come autore di fantascienza negli ultimi mesi ha candidato vari lavori ai concorsi italiani più conosciuti del genere, guadagnando visibilità. Ha esordito con Per un'abiura in meno nella collana Ucronica di Delos Digital a Ottobre 2021, proseguendo con Il gioco di Gilgamesh nella collana Fantasy Tales del medesimo editore. Continua con Oltre il cielo nella collana Odissea Wonderland, sempre di Delos Digital, e con Scarti immortali nella celebre collana Dystopica. Pubblica, per la collana Robotica.it di Delos Digital, la novelette Il Trono di Diamante. Esordisce nel genere storico con il racconto Erano giovani e forti, edito Delos Digital. Con Futuro Presente pubblica il racconto Saldi sull'eternità. Esce in edicola, nel Gennaio 2022 con Mondadori, nella storica collana Urania Collezioni con il racconto Partenogenesi.

Vince il Premio Urania Short 2022 di Mondadori con il racconto La causa fantasma.



 

 INDICE DEL LIBRO

 

·          1  Resti

·          2  Sogni confusi

·          3  Ritorno

 

Recap

  • Titolo: Xaken, la via dei dispersi
  • Autore: Alessandro Montoro
  • Genere: fantasy
  • Data di uscita:  4 ottobre 2022
  • Editore: Delos Digital srl
  • Collana: Fantasy Tales n. 84
  • Pagine (stimate): 31
  • Cover: Dante Primoverso
  • Formati: epub, kindle
  • Prezzo: Euro 1,99
  • Link: Amazon

 

Tutte le informazioni: https://delos.digital/9788825421798/xaken-la-via-dei-dispersi


Nessun commento:

Posta un commento