venerdì 24 aprile 2020


SEGNALAZIONE: STRIX, LE GLADIATRICI DEL CERCHIO DI FUOCO di RICCARDO COLTRI



Un romanzo storico ispirato a un componimento di Orazio.




Le protagoniste di questo nuovo ebook di Delos Digital sono ladre, assasine, condannate a morte nell'arena. Possono così riscattarsi e diventare come semidee agli occhi del popolo.

La sinossi:

36 a.C. – Ragazze catturate in varie zone del mondo conosciuto e considerate maghe sono costrette a lottare in cruenti combattimenti notturni, all’ultimo sangue, come vere e proprie gladiatrici. Grande è l’abilità di Veia, giovane lottatrice del Nord Italia romano, e la voce si sparge. Uomini sono disposti a lottare, per averla. Portata nel cuore della Repubblica, in una Roma gigantesca e nera, la ragazza dai capelli color sangue dovrà diventare presto la migliore, se vorrà sopravvivere, scoprire se stessa ed essere, per tutti, la signora del cerchio di fuochi.

L'autore, Riccardo Coltri:

Riccardo Coltri, veneto, ha pubblicato, oltre a racconti su riviste e antologie collettive dedicate al fantastico, i romanzi Non c’è mondo (Bonaccorso, 2001, horror), Zeferina (Larcher, 2007, fantasy, riedito in versione ampliata nel 2009 da Asengard Edizioni), La corsa selvatica (Edizioni XII, 2009, fantasy), Goetia (Asengard Edizioni, 2011, fantascienza).

 riassumendo:

Titolo: Strix- le gladiatrici del cerchio di fuoco
Autore: Riccardo Coltri
Genere: Storico, Weird
Editore: Delos digital
Collana: Odissea digital
Pagine: 263
Prezzo: € 3,99
Link: Amazon
           Delos digital


Moriturae te salutant!

Nessun commento:

Posta un commento