giovedì 17 settembre 2020

NUOVA USCITA: VAMPIRE HEART  di VALERIA DE LUCA

Il libro primo di una saga paranormal romance con protagonisti vampiri e streghe



Esce oggi 17 settembre "Vampire heart" di Valeria De Luca,  libro 1 della saga paranormal romance/young adult Dark Heart.


Leggiamo la sinossi:

"Era un maledettissimo vampiro che giocava con il mio cuore."

Ero una ragazza come tante altre. Pensavo alla scuola, a divertirmi con la mia migliore amica Luna e passavo le mie giornate con il mio grande amore, Andrew. Insieme a lui avevo progettato di andare al college in autunno, scappare da Madison City.
Ma...
Improvvisamente nella mia vita è arrivato Eros, un ragazzo dagli occhi di tenebra, misterioso, elegante, fuori dal comune.
Mi ha stravolto la vita!
Devo decidere cosa voglio veramente.
Dentro di me ho una guerra, come quella che si sta scatenando nell'oscurità di Madison City...

Una guerra tra streghe e vampiri.
Una vendetta che si cela nell'ombra.
E io... devo essere pronta!




Conosciamo meglio l'autrice:


Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981. Vive a Ladispoli in provincia Roma.
Scrive romanzi Dark Fantasy, Gothic, Paranormal Romance, Horror.
Ama scrivere, leggere, ascoltare musica e passeggiare nella natura.
È una grandissima fan di Stephen King e David Lynch.
Scrivi anche romanzi con pseudonimo di genere completamente diverso.
E' possibile trovare alcuni suoi libri negli store online anche in lingua: francese, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco.




Recap:


  • Titolo: Vampire Heart
  • Autrice: Valeria De Luca
  • Serie: Dark Heart vol. 1
  • Genere: Young adult/fantasy/paranormal romance
  • Editore: self published
  • N. di pagine: 296
  • Data di uscita: 17 settembre 2020
  • Prezzo cartaceo: € 12
  •             ebook: € 1,99
  • Disponibile in Kindle Unlimited
  • Link: Amazon 


Nessun commento:

Posta un commento