lunedì 8 febbraio 2021

12 SERIE TV DA NON PERDERE NEL 2021

 

Le migliori serie tv di genere fantastico in onda nel 2021





Cari videodipendenti,

abbiamo scovato qualche serie tv che andrà in onda quest'anno di sicuro interesse. C'è ovviamente la Marvel a far da padrona, ma anche qualcos'altro... Wanda vision è già iniziata e ha destato molto scalpore, noi ancora non l'abbiamo iniziata ma sta facendo discutere per l'ambientazione da sit com anni '50. Sicuramente la Marvel ha in mente qualcosa, non lasciatevi ingannare!


1) L'8 febbraio su Sky Atlantic andrà in onda Raised by Wolves, serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott in cui due androidi si occupano della crescita dei pochi bambini umani rimasti sul lontano pianeta Kepler.

2) Lo stesso giorno su Netflix parte Soulmates, serie sci-fi antologica in cui in un futuro vicinissimo (tra 15 anni) una compagnia, la Soul Connex, è in grado di individuare la propria dolce metà con un semplice test.

3) La fantascienza la fa da padrona in questo febbraio: stavolta ci spostiamo in Europa con Tribes of Europe, serie v tedesca ambientata nel 2074: una catastrofe ha posto fine alla civiltà come noi la conosciamo e l'Europa è stata divisa in tanti minuscoli stati che combattono tra loro. Sarà trasmessa da Netflix dal 19 febbraio.

4) The Falcon and The Winter soldier, serie Marvel che vedremo a marzo su D+ e di cui non si sa pressochè nulla. Ma è Marvel, quindi ci piace di default!

5) Ad aprile i romanzi urban fantasy di Leigh Bardugo esordiranno sul piccolo schermo di Netflix con Shadow and Bone, serie young adult la cui protagonista, una soldatessa, ha un potere magico che può unire il mondo  e forze oscure tramano contro. Non sembra il massimo dell'originalità, lo ammettiamo, la la Bardugo ha milioni di fan in tutto il mondo, un motivo ci sarà...

6) Loki, altra serie Marvel su D+. Il dio norreno sarà interpretato in tv sempre da Tom Hiddleston , e meno male. Lo Vedremo a maggio.

7) Senza data certa, The Foundation, serie basata sulla Trilogia della Fondazione di Asimov, che andrà su Apple Tv. Abbiamo grosse attese su questa produzione fantascientifica!

8) La ruota del tempo diventerà la nuova Game of Thrones? La famosa serie di libri di Robert Jordan potrebbe ambire al titolo, la vedremo su Amazon Prime.

9) The book of Boba Fett: serie dall'universo Star Wars, quindi su D+.

10) Cowboy Bebop: da una serie manga anni '90, un improbabile gruppo di cacciatori di taglie in giro su un'astronave nello spazio. La vedremo su Netflix.

11) The Lord of the Ring. questa è senz'altro una delle serie più attese della storia della tv, e non è detto esca in effetti quest'anno. Vedremo su Amazon.

12) Anna è un post apocalittico tratto da un romanzo di Ammanniti del 2015: una pandemia stermina tutti gli anziani e una ragazza deve cercare il fratello tra lande desolate. Non ci crederete, ma lo vedremo sula Rai.

Ci saranno poi alcune serie animate stuzzicanti: Star Wars The Bad Batch, D+, e Strappare lungo i bordi di Zerocalcare su Netflix.


Sicuramente ci saranno molte altre aerie interessanti, queste le vedremo tutte e vi faremo sapere!

Quale vi sconfinfera di più? Fatecelo sapere nei commenti!


Ph free Pixabay By Andres Rodriguez

Ehi, hai notato che non c'è pubblicità, annunci, ads , affiliazioni su questo blog? Me lo merito un caffettino, sì? 😊 C'è il tasto Donazioni in alto a dx, versione web!


2 commenti:

  1. Ciao. Aggiornamenti: The Foundation e Il Signore degli anelli prequel andranno in onda quasi sicuramente nel 2022.

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info! Era immaginabile comunque...

    RispondiElimina